Las Vegas, la rolex replica città del peccato

Las Vegas, la rolex replica città del peccato, la capitale mondiale del gioco ... anche la sede di Hublot Las Vegas Boutique. È considerato da molti la destinazione perfetta per gli orologi esclusivi nell'edizione boutique e anche per gli orologi per l'edizione generale delle scuderie Hublot. In tempi recenti, molti orologi sono stati visti nel famoso negozio, tra cui, ma non solo, l'edizione limitata del Big Bang Ferrari di Las Vegas e anche l'edizione limitata del King Power di Las Vegas, entrambe un grande successo per Hublot. Oggi, invece, non abbiamo un Big Bang o un King Power, ma un classico Fusion Aero.

L'edizione limitata Hublot Classic Fusion Aero Las Vegas è disponibile in una serie di varianti diverse con una serie di funzioni per coloro che preferiscono sfoggiare la versione più stretta. Ma l'unica cosa che rimane la stessa è il metodo nero su nero per questa serie. Come sempre, Classic Fusion Aero è disponibile in una cassa in ceramica nera antigraffio con un diametro di 45 mm, ma ha 3 diversi modelli di telaio. Standard Hublot Rif. 525.13.FLV15 ha una semplice cornice in ceramica nera mentre Hublot Ref. 525.14.FLV15 ha diamanti neri a taglio brillante sul telaio e infine Hublot Ref. 525.15.FLV15 che ha incredibili diamanti neri in baguette.

Per concludere la cassa, l'uso del vetro zaffiro su entrambi i lati del quadrante e la orologi replica scritta "Welcome to Fabulous Las Vegas" stampata in tipico stile Las Vegas sul retro.

Il quadrante è come ci si aspetterebbe da Hublot Classic Fusion Aero con quadrante scheletrato e movimento rifinito in nero. Le manopole sono anche legate scheletricamente e completamente visibili verso il basso attraverso il movimento, il che conferisce loro una profondità reale indipendentemente da dove guardi il tuo viso. Una caratteristica che differisce, tuttavia, è il numero 7 che è visibile in rubini luminosi e un'aggiunta distintiva ora quando si guardano indietro gli orologi precedenti della Las Vegas Boutique Limited Edition.

Ciò che lo rende ancora più una caratteristica extra nel nuovo Classic Fusion Aero è che di solito c'è un'iscrizione con la scritta "Vegas" sul quadrante, ma questo ha anche ricevuto il trattamento nero, il che significa che il numero 7 è letteralmente il l'unico colore presente su tutto il quadrante. Questo vale per tutte e replica rolex tre le varianti ed è il vero punto di forza del volante.


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX