Oris lancia il nuovo orologio subacqueo ad alte prestazioni della serie Aquis

L'orologio con datario Oris Aquis è uno dei modelli più noti della serie subacquea. Quest'anno, Oris è lieta di lanciare la nuova versione da 39,5 mm di questo iconico orologio subacqueo. Ha lo scopo di attirare gli acquirenti che desiderano avere orologi alla moda e pratici, sia per lo sport, il tempo libero o È adatto per abiti da cerimonia.

L'elegante serie Oris Aquis è uno dei famosi modelli dell'azienda svizzera di orologi indipendenti. Ogni orologio di questa serie combina innovazione, alte prestazioni e design e produzione svizzeri di alta qualità e soddisfa il prezzo ragionevole nel mondo reale.orologi replica Il nuovo orologio datario Aquis è dotato di pratiche funzioni tecniche. La cassa in acciaio inossidabile è impermeabile fino a 30 bar (300 metri) ed è dotata di una robusta lunetta girevole unidirezionale per una misurazione sicura del tempo di immersione. La lunetta è dotata del vantaggio aggiuntivo di toppe in ceramica nera lucida o opaca. La ceramica è un materiale resistente ai graffi e allo sbiadimento. Queste proprietà estendono e migliorano l'esperienza dell'orologio di chi lo indossa.

L'alto contrasto del quadrante della data Aquis offre una leggibilità di prima classe. Sia le lancette che gli indici delle ore hanno un rivestimento fluorescente in Super-LumiNova® e anche la lancetta dei secondi centrale a forma di bacchetta ha la stessa funzione. L'orologio da immersione deve mostrare chiaramente il funzionamento dell'orologio in modo che il subacqueo sappia che l'orologio mantiene il normale funzionamento durante l'immersione, in modo che chi lo indossa possa immergersi con maggiore tranquillità. Rispetto al più grande datario Aquis, la versione da 39,5 mm ha una maggiore sensibilità del design.rolex replica I designer di Oris hanno reso questo orologio un aspetto elegante e aerodinamico, che non solo significa la praticità dell'orologio sott'acqua, ma soddisfa anche il terreno per le attività del tempo libero e le occasioni formali. Con questo in mente, Oris ha introdotto varie cinture e cinghie a catena in metallo per il nuovo modello, comprese le cinghie in pelle marrone scuro.

Il nuovo interno è dotato di un movimento meccanico automatico, che fornisce precise funzioni di conto alla rovescia e visualizza la data a ore 6. L'orologio è impermeabile e, attraverso il vetro in cristallo minerale trasparente del coperchio posteriore, chi lo indossa può apprezzare il complesso funzionamento meccanico del movimento. Il nuovo orologio con data Oris Aquis da 39,5 mm offre il fascino di una bellezza elegante e di un'elevata praticità: è l'orologio perfetto per l'acquirente di orologi del 21 ° secolo che ambisce all'eccellenza.