Patek Philippe replica Aquanaut 5168G Orologio verde "Jumbo" in oro bianco kaki

Sapevi che non potevo ignorare questo, come un fan fan di Patek Philippe Aquanaut autenticato. (Sì, sono ovvio.) Il verde è sicuramente il nuovo blu, e questo nuovo orologio Patek Philippe Aquanaut 5168G Patek Philippe replica Khaki Green Jumbo White Gold è ~ $ 40.000 di "non toccare questo". È importante dire che Patek non sta saltando un carrozzone qui, dato che questo è il secondo Aquanaut verde - c'era una versione 5167 in acciaio molto limitata in edizione limitata, uscita nel 2011. Alla fine della giornata, sì, è un altro orologio sportivo di Patek che la maggior parte delle persone non potrà mai vedere di persona, per non parlare della possibilità di acquistare al dettaglio. Questo mi ha dato una pausa nel decidere se valesse la pena coprirlo come un pezzo di notizie. Lo è, ovviamente.

Patek ha scelto l'Aquanaut 5168 più grande qui, facendo riferimento alla designazione "Jumbo", che misura 42,2 mm di larghezza e 8,25 mm di spessore. Il quadrante e il cinturino in gomma sono fatti nella colorazione verde kaki, ma qualcosa che Patek ignora sempre diventa un po 'evidenziato su questo orologio. Ciò a cui mi riferisco è il fatto che Patek Philippe non crea finestre di data che corrispondano ai colori del quadrante, e che il contrasto è nella tua faccia qui.

Con un prezzo pari a quello dell'Afranaut replica orologi Chronograph 5968A con cinturino arancione dell'anno scorso, questo orologio solo tempo usa il solito movimento 324 S C, visibile attraverso il fondello della mostra. Anche se è un orologio in metallo prezioso, questo è un orologio sportivo che ha 120 metri di resistenza all'acqua.

Il verde è il colore del momento e anche il colore del denaro, che, da solo, non sarà sufficiente, anche se puoi permetterti il prezzo di $ 39,690 USD per questo nuovissimo Patek Philippe Aquanaut. Mi fa venir voglia di tirarmi fuori i capelli, ma non posso nascondere il mostro dagli occhi verdi di gelosia che molti di noi si trasformeranno quando pensano ai futuri fortunati proprietari di questo pezzo. Anche così, non vedo l'ora di provare l'orologio questa settimana al Baselworld. Scopri di più su patek..